GovBD.Net

Brakka - Focolai
Description: SCARICA GRATIS L'ALBUM "FOCOLAI"
SU http://www.creamtales.it/?portfolio=brakka-focolai

TESTO:
Guarda il cielo quanto è buio.. tesoro te lo giuro che dietro le nubi c’è il plenilunio.. sai vorrei mostrartelo e mi infurio, per metterti al sicuro vorrei le scarpe alate di Mercurio. E andare fuori da questa cappa ingrigita, portarti sulla luna prima che il sole ci uccida, prima che sta stanchezza diventi accidia, prima che finisca la scorta di acqua pulita. Siamo in un era che nega pure gli assiomi, altera le visioni e ammazza le mie passioni, noi tesi tra intelligenza e pulsioni scappiamo perché qui non esistono soluzioni. Una nebbia tossica ci separa, resisti mia cara è il ciclo samsara, ormai manca l’aria dal Sahara all’Himalaya, penso alla mia gente, e al veleno che esala.
Penso al deserto che è a posto delle foreste, penso al cedimento della crosta terrestre, penso alle bombe alla fame alla peste, penso a noi due oltre la volta celeste. Dov’è dio? Dov’era prima? E adesso che me ne faccio della dottrina? Noi siamo parte dell’umanità assassina in mezzo ai frutti della terra e della diossina. Puzza di petrolio nella brezza marina, paura anche della bellezza della rovina.. ora stringimi forte bambina.. che raggiungiamo gli altri sulla collina.

Rit
Cosa farai? quando il sole brucerà i granai, quando l’ultimo fiore sarà appassito
Tu cosa farai? Quando brucerò ti prego vai, corri veloce scappa via da questi focolai.

Piangi sulle scorie versate, Cristo non cammina sulle strade alluvionate, anime innocenti traghettate nell’Ade, fuoco all’orizzonte e il firmamento che cade. Vieni sul tetto di casa mia, ammiriamo il fiume che si porta tutto via, tra i sopravvissuti dilaga l’epidemia e Babilonia brucia col libro di Geremia. È la scelta di un Dio incognito, siamo soli in un luogo recondito.. è la fine del lungo computo chiamala apocalisse o natura che fa il suo compito. È l’oceano che inghiotte l’ultima spiaggia, è la giungla equatoriale che si ghiaccia, è l’ago che cade dalla bilancia, arrivano gli Angeli a bordo dei loro caccia.
Rit
Cosa farai? quando il sole brucerà i granai, quando l’ultimo fiore sarà appassito
Tu cosa farai? Quando brucerò ti prego vai, corri veloce scappa via da questi focolai.

Traccia n 5 dell' EP "Focolai"
in uscita il 2/12/2015 su www.creamtales.it

Prod. Brakka
PH. Arianna pagani
Tags brakka, Download Free Brakka - Focolai 3gp, MP4, HD MP4, Full HD Video, Download Brakka - Focolai Video